Di Garfagnana in giallo e ricordi terracinesi

/
2 Comments
Per chi si trovasse, per caso ma pure di proposito, dalle parti della Garfagnana magari vicino a Castelnuovo di Garfagnana tra sabato 20 e domenica 21 potrebbe ritrovarsi faccia a faccia col sottoscritto.

So che non è un bel vedere ma visto che sono in finale nel concorso "Garfagnana in giallo" magari mi venite a trovare...

Qui di seguito il programma visto che io e Massimo Lerose, per di più, domenica sarem a teatro. Tu pensa...

Domenica 21 novembre

Ore 14 Presso la sala “Suffredini” ex Archivio “Delitto a teatro”: letture dello scrittore Massimo Lerose (Prospettiva) e del giornalista Damiano Celestini.

Ore 14,30 Visione di corti cinematografici dedicati al mondo del giallo di AperitivoCorto.Ore 15 Presentazione del saggio “La porta sul giallo” di Enrico Lucerie Sabina Marchesi.

Ore 16 Premiazione del concorso le
tterario “Garfagnana in Giallo”. Finalisti dell’edizione 2010: Andrea Nacci – Fabio Mundadori – Daniele Torquati – Emanuele Venditti – Iacopo Riani – Giovanna Gemignani – Marco Gavazzi – Normanna Albertini – Massimo Lerose – Damiano Celestini – Antonella Pellegrinotti – Alessandro Marchetti Guasparini.Saranno presenti il sindaco Gaddo Gaddi, l’assessore alla culturaAngiolo Masotti, alla scuola Elena Picchetti, il presidente del consiglio comunale Luca Biagioni, Emilio Bertoncini di InGarfagnana.com e la giuria formata da Enrico Luceri, Sabina Marchesi, Andrea Giannasi eBarbara Coli.

Ore 17 Buffet del crimine a cura dell’Antica Pasticceria di Massimiliano e Federica.

Ore 18 Chiusura del secondo Garfagnana in Giallo e presentazione del bando del concorso 2011.


E se proprio ve lo foste perso vi rammento che qualche settimana fa un mio racconto è arrivato secondo al Terracina Book Festival. Con tanto di motivazione e spumante....





domenica 7 novembre 2010


Related Posts

2 commenti:

Marco ha detto...

dicono che sei bravo ora che sei ricco e famoso. io l'ho sempre detto. dovresti retribuirmi per questo.

Damiano ha detto...

Sarà fatto, sarà fatto ;-)