Me la fai un'inchiesta per 15 Euro?

/
0 Comments
Quella che è andata in onda ieri sera su Presa Diretta è la verità su quello che succede nel nostro mondo, quello giornalistico. Per chi non l'avesse vista la consiglio, se ne parla per i primi 20 minuti. Guardatela, riflettete e capirete che dietro ai Santoro, ai Belpietro, ai Telese ecc... c'è una valanga di sfruttati che riempono le pagine che voi leggete. Da cittadini chiedete un'informazione con la schiena dritta ma vi faccio una domanda: la fareste un'inchiesta per 15 euro lorde a pezzo?


E visto che siamo in tema proseguo con la segnalazione di annunci di "lavoro" nel mondo giornalistico. 

Eccone uno de Il Foglio:

"Il Foglio cerca stagisti per il sito e per gli Esteri. Astenersi giornalisti"

• Il Foglio cerca aspiranti foglianti per il suo sito. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese e possibilmente di altre lingue straniere e capacità di gestione di blog, di social network e siti internet (meglio ancora se con qualche conoscenza di programmazione informatica). Se pensi di essere la persona giusta, e vuoi metterti alla prova, inviaci il tuo curriculum entro domenica 2 ottobre (ma scrivici anche cosa ti piace fare, se sei appassionato di politica italiana, estera, economia, cultura… e cosa pensi che farai, non soltanto quello che hai fatto) a stage.sito@ilfoglio.it.
• Il Foglio cerca stagisti per la redazione Esteri. Si richiede familiarità con il Foglio e con i temi trattati, disponibilità a lunghi orari, buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese. La conoscenza di Quark Xpress dà 10 punti in più. Inviare il curriculum entro domenica 2 ottobre a stage.esteri@ilfoglio.it.

lunedì 3 ottobre 2011


Related Posts

Nessun commento: