Quattro anni di Rompiblog e 69.853 grazie

/
0 Comments

Pensare che volevo solo cazzeggiare un po' con blogger. Nel gennaio del 2008 non sapevo minimamente cosa sarebbe diventato questo spazio. Volevo solo esercitarmi un po' con un blog, scrivere qualche minchiata (obiettivo pienamente raggiunto mi pare...) e pubblicare qualche video. 

Invece eccoci qui dopo quattro anni con Il Rompiblog che ora ha un suo dominio, tre colonne e un gruppetto di affezionati lettori che, clamorosamente, aumenta. Alla fine questo giochetto ha portato a 69.853 visite e 98.700 pagine visitate per un totale di 635 post scritti, anzi con questo 636. 

Come accennato nei saluti di fine 2011 voglio cominciare il nuovo anno con qualche novità anche per farmi perdonare l'assenza della prima parte dell'anno appena trascorso. 
È attiva, la vedete anche sulla colonna di destra, una pagina facebook del blog, in più conto a breve di modificare in parte la grafica del sito. 

Quanto ai contenuti si darà più spazio ai libri con una, se non due rubriche settimanali. 
Per il resto su queste pagine web si continuerà a parlare del mondo dell'informazione e dell'editoria, di social network, di blog, di attualità e di qualsiasi altra minchiata mi passi per la testa. 

Un piccolo spazio, se non vi dispiace, me lo lascio anche per rendervi partecipi degli appuntamenti dei miei libri o per pubblicare qualche racconto, che non guasta mai. 

Non so, lo dico sinceramente, come ringraziare tutti quelli che continuano a passare da queste parti, ai nuovi che si sono aggiunti e a chi mi ha spesso scritto via email.

Anzi lo so.

GRAZIE
lunedì 2 gennaio 2012


Related Posts

Nessun commento: