ROMPIBLOG ON HOLIDAY

/
7 Comments

Come altri di voi amici bloggers, e non solo, anche il Rompiblog se ne va beatamente in ferie per un paio di settimane. Ma non preoccupatevi perché dal primo settembre si ritorna di fronte al pc con nuove idee e diavolerie che mi stanno già balenando in testa. Che dire... oltre ad augurare un buon Ferragosto con effetto retroattivo visto che è già passato, vi auguro un buon finale d’estate e... A SETTEMBRE!!!!!!!!!!!


Infine permettetemi un piccolo ringraziamento a tutti voi. Da gennaio fino ad oggi, infatti, Il Rompiblog ha raggiunto e superato le 5.000 visite complessive. Per la precisione siamo intorno a 5.300. Quando ho aperto questo blog non ci avrei mai pensato nemmeno lontanamente.


Grazie a voi il blog è passato a quota 224.592 su Technorati dopo essere stato tipo al miliardesimo posto... Su BlogItalia si è passati da 22.000esimo posto circa al 1.377°.


GRAZIE A TUTTI VOI LETTORI E COMMENTATORI!!!!!!!!!!

domenica 17 agosto 2008


Related Posts

7 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

buone vancanze caro damiano! ci sentiamo presto! ciao!

Maximilian Hunt ha detto...

si vede che ti meriti l'apprezzamento dei blogger.

Buone vacanze

Reyjam ha detto...

Buone vacanze! E di niente, è sempre un piacere leggere il uo blog.

Reyjam.

Donna Cannone ha detto...

buone vacanze......

Anonimo ha detto...

Ciao sono Marco di Fotoritocco Vip.
Questo è un messaggio rivolto ai blog/siti amici e/o che hanno aderito allo scambio link.

Presumibilmente da oggi, la Google, ha inserito un avviso che precede l’accesso al mio blog.
L’avviso è relativo ai “contenuti” che, a detta loro, risulterebbero “opinabili” viste le numerose segnalazioni ricevute.

Sto scrivendo a tutti voi per comunicare tutta la mia disapprovazione al riguardo.

Chiaramente un avviso come quello limiterà di molto le visite, rallenterà la crescita del pagerank, senza considerare poi la perdita di credibilità sui contenuti nozionistici (che mi hanno richiesto parecchie ore di ricerca e lavoro).
Detto questo, liberi di abbandonarmi se doveste avere ripensamenti sul sodalizio stretto con questo blog sacrilego. ;) Se così fosse vi chiedo cortesemente solo di comunicarmelo, altrimenti rischierei di trovarmi con un blogroll stile “elenco assenteisti museo Anselmi di Marsala”. :D


Fortunatamente per me, il blog, è solo un passatempo. Non mi compro il pane con adsense, anche perché si raccatta proprio na miseria.
La questione è puramente di principio: cioè mi chiedo a questo punto cosa sia “opinabile”.
Tutto è “opinabile”. Un punto di vista soggettivo E’ SEMPRE “OPINABILE”!!

E’ questa la libertà di espressione?
Quando ci sono blog che, a differenza del mio, trattano apertamente di prostituzione e di tariffe!! Questo non è opinabile?! La mercificazione del corpo femminile non è opinabile?!
Ma fatemi il piacere!!!

Dopo le scopiazzature di Focus, dopo i moniti di alcune signorine di Alfemminile.com che mi accusavano di incitare all’anoressia, dopo le minacce di denuncia,…. adesso abbiamo anche i contenuti opinabili.
Azz….
Ma la Google non ha colpa.
Di tutto questo devo ringraziare tutti quei “visitatori” che… non si accettano, che fanno a pugni con la propria autostima e che, giustamente, devono rompere il ca*zo a me.

Un abbraccio a tutti.
Marco

Matteo L. ha detto...

Buon ritorno ormai.. Quando torni ti va di fare lo scambio dei link? ti aspetto da me se accetti

LauBel ha detto...

Ciao e buonissime vacanze! Noi siamo rientrati da poco e ti aspettiamo presto!