Ekkekaiser!!!!

/
1 Comments

Secondo voi una squadra che vince a stento, può permettersi di presentarsi in campo senza portiere? Sicuramente la maggioranza di voi avrà seguito la logica e detto “No”. Bravi. Allora andatelo a dire alla Elettroimpianti Traini che martedì sera ha gettato in malora una partita che si poteva vincere tranquillamente.

Nella prima giornata dei play out alla San Pio X gli elektroboys di mister Spataro hanno perso per 9-6 contro la 4 Sys al termine di un incontro comunque equilibrato nonostante il forfait non annunciato del portiere Costantini. Una volta accertata l’assenza dell’estremo difensore e scelta una calendarizzazione dei giocatori da mandare tra i pali tramite opportuna e disciplinata procedura (da me a tizio se butteranno giù…) ha inizio l’incontro.

Nonostante l’assenza dell’estremo difensore la Elettroimpianti Traini ha saputo tener testa agli avversari agganciando in più di un’occasione il pareggio e fallendo (complica la classica sfiga degli elektroboys) l’opportunità di portarsi in vantaggio sul 6-5 con una traversa su pallonetto di Bandinu nel secondo tempo. La 4 Sys ha chiuso l’incontro con un paio di contropiedi approfittando dello sbilanciamento avversario causato dall’arrembaggio finale.

Non proprio soddisfatto a fine partita il tecnico Spataro (foto): “Abbiamo giocato bene però porca @#]*%&!!! Di quella $%&/)(“$?^, che faceva i $%££ç°è@#[]!!!!!!”.

Al fischio finale segnali di raffreddamento tra Celestini (tornano al gol con una doppietta) e i tifosi che hanno intonato “Bentornato Bomber!”.

LE PAGELLE

Spataro 6,5: come sempre gestisce bene la squadra sia dentro che fuori dal campo. Non proprio incisivo in avanti dove spesso toglie il piede durante i contrasti. Carla Fracci.
Celestini 7:
mancava dalla sezione “marcatori” ormai da settimane e per fortuna è tornato a gonfiare le reti avversarie. Una buona doppietta con il primo gol che è valso il momentaneo 3-3. Figliuol prodigo.
Petrarolo 6,5: ottima prestazione in difesa quando gioca all’esterno, va anche a segno ma perde totalmente il controllo quando si ritrova al centro delle difesa. Emotivo.
Bandinu 7:
l’azione del pallonetto e della traversa avrebbe meritato maggiore fortuna ma il mancino elektrico si dimostra sempre determinante. Cecchino.
Di Sabatino 6,5: lavoro di sacrificio per lui, costretto in più di un’occasione a ripiegare in copertura tralasciando le propensioni offensive. Operaio.
Astolfi 7-: prova frizzante con l’attaccante che mette un po’ di vivacità nella manovra d’attacco della E. Traini. I primi tre gol sono frutto di altrettanti suoi assist. Il – è per qualche dimenticanza in fase di copertura. Sprite.
Costantini s.v.: doveva venire. Non lo ha fatto. BUUUUUUUU.

venerdì 15 febbraio 2008


Related Posts

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovremmo cercare di andare in campo almeno con un portiere. Poi si puo' anche perdere, ma almeno eviteremmo di prendere 7 o 8 gol a partita.
Che ne dite? L'obiettivo e' troppo ambizioso?
Ai posteri l'ardua sentenza