GIOVEDI’ NON TI CONOSCO

/
0 Comments

Mettiamola così, questa settimana la Elettroimpianti Traini ha visto solo un mercoledì e… un venerdì. Il giovedì? Gio che? No entiendo…

Giornata nera che più nera non si può per la formazione di mister Spataro bersagliata senza pietà dalla sfiga nel giro di ventiquattro ore.

Tutto comincia in mattinata con l’infortunio al povero Antonio Bandinu che sul treno (con dinamiche ancora al vaglio dei Ris di Santa Severa) prende la più classica delle storte sfondandosi, però, il malleolo. Per lui gesso e chissà quando lo si potrà rivedere in campo.

Ma la sfortuna prosegue nel suo fetido gioco anche nel pomeriggio col botta e risposta tra Spataro e capitan Bianco prima convocato, poi sconvocato e poi riconvocato. Situazione a cui il giocatore ha risposto con un elegante: “ho già preso altri impegni”.

Assente pure Salvati per un problema alla spalla.

Si arriva così al match serale alla San Pio X contro Termoidraulica al quale gli elektroboys si presentano in sei: Sciannella, Celestini, Serangeli, Di Sabatino, Astolfi e Spataro.

Primo tempo decisamente equilibrato con diverse occasioni da una parte e dall’altra e con i “blue” che possono anche recriminare per un rigore non dato dal direttore di gara per un’uscita in scivolata del portiere avversario su Spataro. Niente da fare e il parziale termina sullo 0-0. Nel secondo tempo Madama Sfiga si abbatte funesta sulla E.Traini: per la squadra di Spataro solo pali e parate di culo (nel vero senso della parola) del portiere ospite. Per la Termoidraulica ogni tiro, un gol. Finisce 9-0.

Finito? Macché. Nel finale c’è spazio anche per l’infortunio di Celestini vittima di una contrattura alla coscia sinistra che ne mette a rischio la presenza nel prossimo turno. E Sciannella ha la febbre.

Alla luce di quanto riportato la redazione delle pagelle appare alquanto inutile.

venerdì 22 febbraio 2008


Related Posts

Nessun commento: