LA SINISTRA FINISCE ONLINE, MA ANCHE NO...

/
2 Comments

Sono giorni intensi per l'opposizione di questo paese. Il Pd si è piazzato su Sky e sul web con la sua tivù, www.youdem.tv e lo stesso hanno fatto i Comunisti Italiani con Pdcitv.


Armato di santa pazienza mi sono addentrato in un zapping politico. Partiamo da You Dem Tv. L'idea, sia ben chiaro, non è malvagia solo che nella prima giornata c'era il verde del simbolo del Pd che imperversava ovunque. Una scenografia smeralda che otteneva come unico risultato quello di un inquietante riflesso verde sugli ospiti, soprattutto su Veltroni: Walter Visitors... Nei giorni seguenti mi sembra che il problema sia stato risolto.



Il sito è pieno di video e interviste alcune interessanti (oggi c'era Andrea Camilleri) altre un po' meno come quella di Antonio Conte allenatore del Bari... I video non sono embedded, cioè non si possono trasportare sul proprio blog sullo stile di You Tube. Sulle trasmissioni non posso ancora esprimere un giudizio completo perché mi sono addormentato al secondo minuto...



Più vivace, almeno nei colori, la neonata webtv dei Comunisti Italiani. Diverse le sezioni (dalle news, ai reportage ecc...) in cui la redazione carica i video. Ad accoglierti c'è il messaggio di benvenuto di Oliviero Diliberto che dice: “mai con l'Udc”. Al primo impatto è più divertente di You Dem anche se l'indirizzo, www.pdcitv.it, sembra il titolo di un romanzo di Federico Moccia...

martedì 21 ottobre 2008


Related Posts

2 commenti:

Unknown ha detto...

Faccio un giro per le web-tv, mi faccio intervistare, divento famoso, continuo a farmi intervistare, mi butto in politica e divento Presidente del Consiglio.
Silvio trema..., stò arrivà!!

Ale ha detto...

ahaha...a leggere sta recensione mi sono sganasciato dal ridere :D