SCONTRI IN PIAZZA: TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO

/
7 Comments

Riporto uno stralcio dell'articolo di oggi su www.corriere.it che potete leggere interamente qui.


Il sottosegretario dell'Interno Francesco Nitto Palma ha riferito sugli scontri di mercoledì tra studenti «rossi» e «neri» a Roma. Per l'esecutivo, l'operato delle forze dell'ordine in quel frangente è stato «ispirato a criteri di equilibrio e prudenza, cercando di tutelare la libertà di espressione e la sicurezza e l'incolumità pubblica». Il sottosegretario all'Interno ha voluto precisare che gli «scontri più duri a piazza Navona sono stati avviati da un gruppo di circa 400-500 giovani dei collettivi universitari e della sinistra antagonista» e che gli agenti non sono intervenuti direttamente a piazza Navona durante i primi momenti di tensione tra «rossi» e «neri» per evitare di acuire le ostilità.

Ammesso e non concesso che sia andata veramente così. Nessuno, però, ha ancora spiegato come mai a piazza Navona (isola pedonale) fosse entrato indisturbato e alla presenza delle forze dell’ordine un furgone con dentro decine di persone armate di bastoni, cinte e catene.



venerdì 31 ottobre 2008


Related Posts

7 commenti:

Anonimo ha detto...

NITTO PALMA HA OGGI , 31 OTTOBRE 2008, DETTO CHE GLI INCIDENTI A PIAZZA NAVONA DEL 29 OTTOBRE SONO STATI CAUSATI DA STUDENTI DI SINISTRA, NONOSTANTE LE IMMAGINI FANNO VEDERE L' IMPROVVISO ARRIVO DI UN CAMIONCINO DA CUI SCENDONO RAGAZZI DI DX ( NON SO SE FOSSERO STUDENTI ) CON BASTONI E MAZZE, INFATTI SONO QUELLI DI SINISTRA CHE A DIRE IL VERO REAGISCONO CON QUELLO CHE TROVANO A PORTATA DI MANO...E POI DICONO CHE LA SINISTRA INGANNA CON LE BUGIE....VEDO CHE IL NITTO PALMA PROPONE ANCHE LA SOSPENSIONE DELLE PENE PER I PARLAMENTARI E CHE NON VUOLE RIDURSI LO STIPENDIODA PARLAMENTARE, VEDO ANCHE CHE E' UN MAGISTRATO....BEH' FALCONE E BORSELLINO LO ERANO, MA FURONO UCCISI(SOLO DALLA MAFIA ?)

Anonimo ha detto...

...a proposito:- sbaglio o il casco blu chiama il fascista per nome, cioe' Francesco , dicendo di levarsi ????

Pino Amoruso ha detto...

A dir poco...c'è qualcosa che non va!!!
Che schifo!!!

Miranda ha detto...

A me sorge un dubbio...Non è che Berlusconi ha una fabbrica di robot androidi dei quali si è servito per riempire il Parlamento e i vari ministeri e a cui può far fare e dire tutto quel che vuole?
No, perchè trovare così tanti imbecilli, senza cervello...o è stato fortunato lui o sfigati noi, cazzo!

Anonimo ha detto...

l'ignoranza è il più grande affare possibile.

Andrea De Luca ha detto...

senza parole

Ale ha detto...

veramente senza parole..
ma non potranno nascondere tutto a tutti per sempre..