SKY, RUPERT E SILVIO…

/
1 Comments
Pensavate di essere salve eh? Brutti satelliti che non siete altro e invece Zac! V’è toccata pure a voi la stangata del governo di silviuccio nostro (sig, sob). Se ne parla da giorni. Il pacchetto anticrisi del governo italiano contempla un raddoppio dell’iva per quel che riguarda la tv satellitare a pagamento: dal 10 al 20%. Immaginate come deve averla presa Sky che così vede messo a rischio il numero di abbonati e quindi di entrate. Ora, a parte il fatto che in una situazione economica disastrata come quella attuale non credo che il principale problema dell’italiano medio sia pagare la rata della pay tv…


La cosa interessante è che stavolta Berlusconi (a proposito lui dice che ci rimetterà pure Mediaset… mah…) è andato a pestare i piedi a uno come Rupert Murdoch che di domini mediatici se ne intende. Il rischio (anzi è già realtà) è che ora tutti i media che giostrano attorno al magnate mondiale comincino a picchiar duro sull’Italia e sul premier. Cosa che è già avvenuta con l’intervento di Ilaria D’Amico che riporto qui sotto.

A noi non resta che goderci lo spettacolo (finché riusciremo a pagare le bollette Sky…) del pesce grosso infuriato col pesce nano che gli pesta le pinne…

Se poi volete, potete esprimere un parere nel sondaggio qui a fianco.


lunedì 1 dicembre 2008


Related Posts

1 commento:

Miranda ha detto...

Stamattina, al tg5 la risposta: si sta solo togliendo un privilegio! Sostenuto a gran voce e senza alcun contradditorio. E' guerra aperta! Ma no, non c'è conflitto d'interessi...il tg5 spalleggia apertamente il governo per puro caso...