FINISCE IL 2008 E IL ROMPIBLOG COMPIE UN ANNO

/
5 Comments

Quando ho pensato di dar vita al Rompiblog non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Credevo che nel giro di qualche settimana mi sarei stancato. Invece no. Ogni post, ogni giorno che passava mi rendevo conto di quanto questo piccolo spazio nell'immenso mare del web fosse importante per me. Non solo. Ho iniziato a conoscere bloggers bravissimi, pieni d'entusiasmo. Ho letto commenti di approvazione per ciò che scrivevo.


Ho visto gli accessi crescere esponenzialmente arrivando a 13.886 visite totali con 21.539 pagine visitate. Rispetto ad altri blog, sicuramente, non è molto ma per Il Rompiblog si è andati oltre le più rosee aspettative. Questo mi dà ulteriori stimoli per delle novità nel 2009 che ovviamente non vi svelo...



Grazie a tutti e felice 2009!!!!!
mercoledì 31 dicembre 2008


Related Posts

5 commenti:

Reyjam ha detto...

Auguri di Buon Anno Rompiblog. Che il nuovo anno sia migliore di quello appena trascorso.

Reyjam.

Anonimo ha detto...

E' fantastico: augurare Buona Anno e Buon Anniversario (o compleanno-blog che dir si voglia) contemporaneamente.

Chissà cosa avevi in mente l'anno scorso alla vigilia di capodanno x aprire un blog!

ahahahahahahha
Auguri Damiano!!!!!

Alex ha detto...

Auguri di Buon anno anche a te.

Ale ha detto...

tanti auguri allora..
un successo strameritato..continua così ;)

Anonimo ha detto...

buon 2009 rompitore di blog.

sottoscrivo anch'io: successo meritato perchè il rompiblog è bellissimo.

continua così, goleador!