NATALE SUL JET DI BARBIE

/
3 Comments

Così succede di ritrovarti alla cassa di un supermercato, con in braccio una scatola che potrebbe contenere un cadavere. Invece è "solo" il Jet di Barbie che tua nipote brama da tempo e che tu non puoi far a meno di acquistare. Succede che la cassiera con sguardo ironico/natalizio ti dica: "è per te...?" "No, non è per me ma avessi avuto l'età quasi quasi..." Anche tu scopri di avere un'ironia natalizia...
E poi succede di ritrovarti a pensare ad un ipotetico giorno in cui tua nipote ti chiederà. "Zio, ma come fa Barbie a mantenere questo tenore di vita? Cioè ha il Jet, case, macchine, camper ecc... Che lavoro fa?".
Ecco, appunto. Che lavoro fa Barbie?
mercoledì 24 dicembre 2008


Related Posts

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso dirti a quest'ora che lavoro fa Barbie: SIAMO IN FASCIA PROTETTA!!! :D :D :D

Così mi limiterò a darti gli auguri: D. BUON NATALEEEEEEE

Donna Cannone ha detto...

mi risulta che la barbie abbia sempre fatto la mantenuta.
A parte questo, permettimi, ma hai perso una grande occasione per cambiare la realtà. A prescindere dal regalo, avresti dovuto NON comprarlo e insegnare alla nipotina che quando sarà più grande le spiegherai il significato di ''superstizione''.
E' dal basso, dall'inizio della vita che si può cominciare a cambiare davvero, altrimenti resteremo a battere i cimbali lamentandoci che odiamo il natale. nei secoli dei secoli dei secoli. Dei secoli. Amen

Anonimo ha detto...

indeciso tra la hostess e la cameriera opto per:
la donna del ganghester che si mette nel giro del riciclaggio di denaro sporco commerciando diamanti dall'africa nera e giocattoli tossici dalla cina (ex) rossa. Ci sono andato vicino, lo so.