"Cronaca di un legame di sangue", le immagini della presentazione

/
1 Comments

Venerdì 31 nella splendida cornice del Malibù Lounge Bar di Civitavecchia si è tenuta la presentazione del mio primo romanzo giallo, "Cronaca di un legame di sangue". E' stata una serata magica e non credevo potesse esserci tanta gente.


Visto il successo mi sembra doveroso rivolgere dei ringraziamenti.


Grazie a tutti.

A Prospettiva Editrice (Andrea, Cristina, Francesca) per l'incoscienza (o lungimiranza? Vabbè volo basso che è meglio...) della pubblicazione e per l'opportunità che mi ha fornito;


A Fabrizio Gabrielli per l'organizzazione di una presentazione unica e per il decalogo (nei prossimi giorni lo pubblicherò).


A Riccardo Pasquarella per la musica e non avrei mai pensato che le mia parole potessero sposarsi così bene con quei ritmi;


A Massimiliano Coppa, perché ha accettato la mia proposta, perché è stato più forte di una sequela di microfoni non funzionanti e perché è riuscito a farmi emozionare leggendo pagine che, in teoria, dovrei conoscere a memoria.


Al Malibù per l'ospitalità e il luogo davvero bello;


A Interstizi perchè ha dimostrato che anche in un luogo grigio come Civitavecchia c'è spazio per un'illuminante creatività.


A tutti voi: Grazie, grazie e ancora grazie.


Se cliccate qui potete vedere le foto della presentazione. Nei prossimi giorni ne aggiungerò altre, farò una rassegna stampa e pubblicherò tutti i posti in cui, se vorrete, potrere acquistare il libro.
martedì 4 agosto 2009


Related Posts

1 commento:

Andrea De Luca ha detto...

complimenti damiano