Ecco "Cronaca di un legame di sangue", il mio primo romanzo...

/
0 Comments
Ora, molti di voi si staranno chiedendo se si tratti di uno scherzo. Bene, non lo è. Dal primo agosto sarà in libreria (classica e online) il mio primo romanzo.
E' un giallo e si intitola "Cronaca di un legame di sangue". A breve pubblicherò tutti i posti e i link dove è possibile acquistarlo, più uno spazio ad hoc dove chi vorrà leggerlo potrà lasciare un commento.
Intanto qui sotto pubblico il comunicato stampa della casa editrice, Prospettiva editrice, sulla presentazione che si svolgerà domani a Civitavecchia. Il 90% di voi lettori non è civitavecchiese, ma se qualcuno vuole farsi una passeggiata...
Venerdì 31 Luglio a partire dalle ore 19,00 INTERSTIZI e PROSPEKTIVA replicano l'Aperitivo d'Autore presentando in anteprima, presso il Malibu Lounge Bar a Piazza Betlemme alla Marina "CRONACA DI UN LEGAME DI SANGUE" romanzo giallo, opera prima del giovane giornalista e scrittore civitavecchiese Damiano Celestini, edito da Prospettiva Editrice. Saranno presenti, oltre all'autore e all'editore Andrea Giannasi, Fabrizio Gabrielli, Dario Falconi e Gabriele Mancini della Redazione della Rivista Letteraria Prospektiva ed Emanuele Ercolani della rivista d'arti grafiche Interstizi.Durante l'happening l'attore Massimiliano Coppa leggerà alcuni passi del romanzo accompagnato dalle atmosfere acustiche create da Riccardo Pasquarella. Saranno inoltre presentati al pubblico il numero 4 di Interstizi dedicato all'Etereo, la 47a uscita di Prospektiva incentrata sulla Vertigine ed il primo numero del nuovissimo Giornale di Civitavecchia.
giovedì 30 luglio 2009


Related Posts

Nessun commento: