Chi di playback ferisce, di playback perisce...

/
1 Comments
Io mi chiedo una cosa. Una trasmissione come "Quelli che il calcio" avrà dietro almeno cinquanta persone. Possibile che nessuno, sebbene ben stipendiato, si sia preso la briga di associare i nomi ai volti dei Muse? Sopratutto Simona Ventura, che è la conduttrice. Mah...

Dal Disinformatore.

A “Quelli che il calcio” va in onda una delle gaffes televisive più grandi degli ultimi anni, protagonisti i Muse che, per protestare contro l’obbligo di cantare in playback, si scambiano le posizioni e così il batterista si trova a cantare e il cantante a sventolare le bacchette della batteria in modo ben poco musicale. Gran bella trovata del gruppo britannico, ma la parte clamorosa è che nessuno all’interno dello studio si accorge dello scambio, eppure i Muse non sono nuovi alla trasmissione.

Finita l’esibizione Simona Ventura ferma l’improvvisato cantante, che in realtà è il batterista, al quale fa qualche domanda di rito, continuando a non accorgersi dello scherzo anche quando vengono citati i nomi degli altri componenti del gruppo nei ruoli invertiti.




lunedì 21 settembre 2009


Related Posts

1 commento:

Iksel ha detto...

una trovata alla elio e le storie tese! bravi i muse. pure cazzoni, a quanto pare. tutti punti guadagnati!