Scorci torinesi

/
0 Comments
Diciamo che questa è l'ultima tappa della mia esperienza da pseudoscrittore a Torino. Più che altro si tratta di un viaggio fotografico in una città che non avevo mai visto prima. E devo dire che l'ho apprezzata, Torino. Anche se il tempo non è che sia il migliore, a Torino. Passeggiando per il centro sembra quasi di addentrarsi nell'altro secolo, che in fondo è stato anche il nostro.

Se non fossi sicuro di trovarti nel 2010 ti aspetteresti di trovare dietro l'angolo Vittorio Emanuele in corteo d'onore con tanto di carrozza... Perché Torino è anche questo: vedere magari un Mc Donald con l'insegna di legno. Valli a capire 'sti torinesi.

Ciò non toglie che il fascino di questa città ti avvolge in ogni momento e per rendersene conto basterebbe anche solo farsi una passeggiata di sera per piazza San Carlo. Io l'ho fatto e vi riporto, o almeno ci provo, quel che ho visto in queste foto.



venerdì 2 luglio 2010


Related Posts

Nessun commento: