Metti un giorno un paraguaiano dagli undici metri

/
0 Comments
OLANDA - SLOVACCHIA 2-1

Tralasciando il fatto che avremmo potuto esserci noi. Tralasciando il fatto che "meno male che non c'eravamo noi sennò sai le pizze che prendevamo" come ho udito alla Coop, è andato tutto secondo copione.

BRASILE - CILE 3-0

Ci ho creduto. Per i primi dieci minuti c'ho creduto. Non me ne vergogno... Il pensiero che questo gruppetto di cileni potesse fare lo sgambetto al Brasile meno carioca della storia del Brasile carioca mi solleticava e non poco. Però sempre brasiliani sono, ergo...

SPAGNA - PORTOGALLO 1-0

Non sapevo chi delle due mi stesse maggiormente sui maroni. Alla fine speravo uscissero entrambe ma mi dicono non sia possibile. Sono strani questi della Fifa... Vanno avanti gli spagnoli. E Cristiano Ronaldo torna a casa. Tiè.

PARAGUAY - GIAPPONE 5-3 (DCR)

Avremmo potuto esserci noi. E meno male che non c'eravamo perché il Giappone era molto più forte della Nuova Zelanda...
mercoledì 30 giugno 2010


Related Posts

Nessun commento: