PRANZO DAL BELVEDERE: LE PAGELLE

/
0 Comments

Alessio Oriolesi 7,5: Zitto zitto ingurgita una pietanza dopo l’altra aiutandosi con il tracannamento di vino su vino. Nel finale je dà pure de limoncello. Elisir di Limoni.

Daniele Oriolesi 8: Come ogni festeggiato che si rispetti onora il banchetto fino all’ultimo riservando ai commensali il colpo di scena pagando lui il conto. Ce n’hae poche.

David Peris 7,5: Fabbrica di battute e di massime filosofiche, dialoga politicamente col Negrone Lisandrelli sulla condizione cittadina addolcendo la pillola col vinello. Dr. Jekyll.

Damiano Celestini 7: Anche questa volta si dimostra più tipo da pub con una condotta a base di acqua anche se ha onorato tutte le portate. Decisiva l’accelerazione sull’ammazza-caffè. Diesel.

Vincenzo Lisandrelli 7,5: Una cozza, un bicchiere di vino. Da buon disoccupato non si risparmia sul mangiare finché può prima che le risorse economiche lo abbandonino e si beve anche il vino da lui raccolto. Cassaintegrato.

Stefano Lisandrelli 7,5: Acciuffa cibo a mani larghe manco fosse er papa all’angelus domenicale. Come con le donne, anche con le cozze e le mazzancolle so’ tutte le sue. All In.

venerdì 4 gennaio 2008


Related Posts

Nessun commento: