MATADI

/
5 Comments

Siamo usciti dall’Europeo. La Spagna ci butta fuori ai rigori dopo una partita brutta in cui noi, per l’ennesima volta, abbiamo dimostrato di avere problemi in attacco. Toni non ha segnato, Di Natale nemmeno. Abbiamo avuto paura di perdere. Dovevamo aspettarli, considerato il loro gioco, però abbiamo aspettato troppo... Tutta la partita. Almeno usciamo con la lotteria dei rigori. Chiellini è stato un grande.


E adesso tifo Russia.

lunedì 23 giugno 2008


Related Posts

5 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

delusione tremenda...
Onore alla Spagna, davvero una bella squadra

Manu ha detto...

Io tifo Turchia... bel blog, ti vca uno scambio di link?

Andrea De Luca ha detto...

Chiellini migliore in campo senza dubbio...
Toni mi ha deluso...
non dimentichiamoci però delle assenze importanti di Porlo e Gattuso, con loro in campo probabilmente a quest'ora staremmo ancora a gioire...

Spagna-Russia bella partita

silvio di giorgio ha detto...

turchia tutta la vita!peccato che tra infortunati e squalificati siano rimasti in 6...:-)

Anonimo ha detto...

Ci tengo a ribadire il mio MORTE ALLA TURCHIA, non per motivi etnici e/o religiosi (non sia mai), ma perchè i bastardi mi hanno fatto perdere 80 euro con il loro assurdo passaggio del turno.

La partita contro la Spagna è stata deludente, anche se a conti fatti loro hanno tirato più che altro da fuori. Ci sono stati superiori nel gioco, ma la storia insegna che loro giocano giocano e giocano, ma contro di noi alla fine perdono uno a zero con un gol nostro in contropiede, con i giornali spagnoli a dire "sono l'anticalcio" "ha vinto la codardia" eccetera, rosicando come pochi al mondo sanno fare.

Stavolta invece è andata male. Forse è vero che con Pirlo avremmo giocato di più, e secondo me il gol in contropiede glie l'avremmo fatto, ma Pirlo è stato giustamente squalificato. Quindi inutile recriminare.

Se lo sono meritato (come dice Damiano), ma non sempre passa chi lo merita. Vedi noi contro l'australia al mondiale.

Secondo me escono con la Russia: l'impero sovietico del doping vive e lotta insieme a loro!!!