IL LATO CHIARO

/
1 Comments

Dal 13 al 30 Giugno alla Darsena Romana del Porto di Civitavecchia verrà proposto al pubblico, in prima assoluta, il film “IL LATO CHIARO”, film interamente girato da civitavecchiesi a Civitavecchia, selezionato e vincitore della sezione “giallo psicologico” al Festival Internazionale di Cinema Digitale di Lione.

Ciò che propone la I_elle_C Produzioni Cinematografiche non è la semplice visione di un film, ma un’esperienza multimediale assolutamente nuova e particolare. Impianto digitale, otto postazioni video, possibilità di vedere trailer, interviste, foto, parlare coi protagonisti della produzione, attori e molto altro.

Questo evento è la prima tappa di un progetto più ampio, che prevede tra le altre cose un festival internazionale di cinema digitale (altra novità per la città di Civitavecchia) e una trasposizione del film “Occhi di Serpente” di Abel Ferrara attraverso diversi happening cine-teatrali.

Il tutto alla ricerca di nuovi linguaggi e nuovi, coinvolgenti modi di proporre arte a tutti i livelli.

Il primo evento, come detto sopra, è la visione de “IL LATO CHIARO”.

L’ingresso alla sala è di 10 euro, comprensivi di tessera associativa alla I_elle_C Associazione Culturale che permetterà di avere riduzioni alle successive proposte della associazione. Inoltre con la tessera sarà possibile accedere, in futuro (per esempio in occasione del festival internazionale), alle postazioni multimediali per conoscere dettagli in più sui film proposti.

Per orari, prenotazioni e informazioni lasciate un commento sul blog di Mister Iksel.

venerdì 6 giugno 2008


Related Posts

1 commento:

Maximilian Hunt ha detto...

bella iniziativa, un bel modo per conoscere e farsi conoscere.
L'unico problema è che sono molto lontano da Civitavecchia, e quindi, non potrò partecipare.

Dimenticavo:
Ok per lo scambio link. ;)