CHI CAZZ’È GIORGIO????

/
3 Comments

“Succede” dicono. “Prima o poi succede e pensa quando sarà tua figlia a dirtelo!!!”. Per adesso però mi tocca con mia nipote di cinque anni. E certe cose me le dice mentre guido…



- Lo sai zio che all’asilo ho conosciuto tanti bambini?

- Davvero? Wow sono contento!

- Si ci divertiamo, giochiamo, coloriamo

- Beati voi… io sempre a lavorare! Eh Eh!

- C’è pure Giorgio.

- Ah si… (penso: sarà un amico)

- Lo sai che ha detto che sono la più bella di tutta la classe?

- (COOOSAAA?!) Ah. Davvero? Gentile…

- Si e poi è tanto simpatico. Stiamo sempre insieme.

- (Vabbè, mo se stamo ad allargà) Se ti diverti…

- Già! E lo sai che è successo l’altro giorno?

- (NON LO VOGLIO SAPERE NON LO VOGLIO SAPERE…) Cosa…?

- Mi ha dato un bacino sulla guancia.

- (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!) Mmm…

- E io mi sono dovuta accucciare perché è più basso di me

- (PURE TAPPO!!!!!) Ma che gentile…

- E’ più piccolo: ha tre anni.

- (PURE PIU’ GIOVANE?!?! AARGHHH! PORCA °*+§%&$”£$?) Vabbé, siamo arrivati all’asilo bella di zio. Salutami GIORGIO… (MA ARIPORC %$&=^*°ç§ç°)

giovedì 19 febbraio 2009


Related Posts

3 commenti:

Anonimo ha detto...

con la riforma della Gelmini tra poco a sei anni respireranno la colla come in brasile...

Damiano Celestini ha detto...

Ho capito. Metto mia nipote dentro una campana di vetro....

Ale ha detto...

daiiiiiiii!!!!!!! :D
però è simpatica tua nipote