NEWS DALLA BLOGOSFERA

/
2 Comments
Arriva giugno, tempo d’estate e soprattutto di Europei di calcio. Un momento particolare per tutti i calciofili d’Italia e d’Europa ansiosi di vedere partite, sentire commenti, analizzare formazioni. E per questa edizione c’è un’ulteriore valva di sfogo con un canale creato ad hoc da You Tube. Si tratta di 23giorni e raccoglierà tutte le testimonianze dei tifosi. Tre gli argomenti: spezzoni di partite, video dei tifosi direttamente dagli spalti e video dei tifosi che guardano le partite o festeggiano in Austria e Svizzera o ovunque stiano guardando la partita. Fico.


Poi voglio segnalarvi un gioco molto divertente che aiuterà tanti, durante le riunioni di lavoro, a mitigare il nervosismo e l’istinto di attaccare al muro il collega. Andate su Macchia Solare (blog nato da poco ma che si preannuncia interessante) e divertitevi.



Su Repubblica spuntano le foto della tribù degli "uomini rossi" dell'Amazzonia armati di lance e frecce per buttare giù l'aereo. Non si finisce mai si scoprire...


Infine un video interessante che può aiutarvi nello scegliere le modalità con cui trattare e selzionare le notizie da pubblicare sul vostro blog. La “lezione” arriva da un esperto Robin Good di Master New Media Italia.


venerdì 30 maggio 2008


Related Posts

2 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

speriamo di vincere gli europei! forza Italia!

Ciao Damiano ;-)

Maximilian Hunt ha detto...

bella l'iniziativa del canale di youtube...
d'altronde, con un fenomeno mediatico come gli europei, farà milioni di click.

Ciao e buona serata