DOVE DIAVOLO È MATT??????

/
2 Comments

Quando l’ho visto ho pensato: questo qui è un genio. Ci sono momenti in cui tutte le difficoltà della vita, le divisioni che esistono nei popoli, gli stress ecc... si possono eliminare, almeno per pochi e preziosi istanti, nel modo più semplice. Forse proprio per questo motivo, proprio per la loro semplicità, nessuno di noi ci pensa mai.


Invece Matt Harding non lo ha fatto. Nel 2003 questo trentunenne americano del Connecticut ha deciso di iniziare a ballare per il mondo. E’ un ballerino? Chiederete voi. No. Balla in modo goffo, ma divertente e lo fa di fronte alla telecamera dalla quale non si separa mai e con cui gira letteralmente il mondo.


Con questo obiettivo è nato anche il suo sito “Where The Hell is Matt?” che ormai conta migliaia e migliaia di contatti giornalieri con persone che voglio appunto sapere dove stia ballando in quel momento Matt. Il suo ballo va oltre ogni stereotipo, ogni confine, ogni differenza di colore della pelle o religione. E’ un ballo che coinvolge tante persone che si aggregano durante i suoi viaggi.


Se viene in Italia, io ci vado: potete scommetterci.


Comunque vi lascio con uno degli ultimi video. Tutti gli altri potete trovarli sul canale youtube di Matt.



martedì 29 luglio 2008


Related Posts

2 commenti:

Maximilian Hunt ha detto...

un genio... o un pazzo... o forse entrambi :)

Andrea De Luca ha detto...

genialità e pazzia allo stesso tempo!

Ciao Damiano, buona giornata