ORA SO' SCATTI VOSTRI

/
3 Comments


Dopo mesi di risparmi l'ho fatto: ho acquistato la mia prima reflex digitale (dopo due anni in compagnia della reflex a pellicola) una Canon Eos 450D. Per un grande appassionato di fotografia, ma principiante, come me è davvero una sorta di liberazione. Tutto ciò senza nulla togliere alle care vecchie diapositive, divenute però troppo costose.


Dunque: non ho avuto ancora modo di effettuare una prima uscita, quindi le prime "modelle" sono state le mie due gatte. Rispettivamente Lola e Naomi. A breve, molto a breve, l'esordio del mio fotoblog.




martedì 15 luglio 2008


Related Posts

3 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Bellissima la reflex!
Belli anche i gatti ;-)

Un saluti Damiano

Anonimo ha detto...

Carissimo,

se passi dal nostro blog abbiamo un pensiero per te!

Saluti

I soliti due

Web ha detto...

Ciao,
complimenti per l'acquisto...
Ora con una reflex potrai migliorare diverse cose!
fammi sapere appena apri il tuo fotoblog.
Andrea