CHIAIANO: I VIDEO DEGLI SCONTRI

/
4 Comments
A Chiaiano sta succedendo di tutto. Ecco alcuni video degli scontri tra Polizia e manifestanti realizzati dalle persone presenti.







sabato 24 maggio 2008


Related Posts

4 commenti:

JAJO ha detto...

Ciao Damiano, per lo scambio dei link assolutamente niente in contrario :-D
Lo metto però su "Viaggi, cucina e io" perchè l'altro è un sito che considero "di servizio" (non avertene :-D)
Ciao, Jacopo

Dott. Luca Faccio ha detto...

LETTERA A GUIDO BERTOLASO
Gentilissimo Dott. Guido Bertolaso

Sono il Dott. Luca Faccio da Bassano del Grappa (VI).
Le scrivo per chiederle di non usare metodi repressivi verso i cittadini napoletani che desiderano esprimere il loro NO alle discariche.
Credo che la situazione di degrado in cui versa la città non si sia verificata all’improvviso o per uno strano incantesimo ma che ci siano dei responsabili i quali devono assumersi totalmente le loro responsabilità e pagarne pienamente le dovute conseguenze.
I cittadini napoletani, come chiunque altro individuo, hanno il diritto di manifestare(art.21 della costituzione italiana) i propri timori per la propria salute. Chi ha il dovere di tutelare tale aspetto non si interessa delle loro opinioni e prosegue in modo imperterrito verso i propri intenti, avvalendosi se necessario anche delle forze armate.
Ritengo sia fondamentale che chi ci governa debba impostare la propria politica sul dialogo con i propri cittadini e non sulla repressione, non crede ?

Sicuro della sua sensibilità nel rispetto delle opinioni dei cittadini, la saluto cordialmente e la ringrazio.

Dott.Luca Faccio

Chiedo a tutti i cittadini napoletani e non di inviarmi testimonianze scritte, video e quant’altro che racconti la protesta e le reazioni delle forze dell’ordine (farò una selezione del materiale e poi pubblicherò alcune testimonianze sul blog). Grazie a tutti voi.

Il mio blog è : www.lucafaccio.it
e-mail : info@lucafaccio.it

Anonimo ha detto...

c'è puzza di fascismo in giro. ma è solo impressione. la tv dice che il governo sta facendo tutto nel modo giusto. tutte le tv lo dicono. tutte tutte tuttissime. già... va tutto bene... stiamo tutti bene... da qualche settimana a questa parte stiamo tutti bene....

Andrea De Luca ha detto...

ha detto Berlolaso che si faranno dei rilievi per vedere se la cava è a norma dal punto di vista ambientale

Lasciamolo lavorare in pace...

Ciao Damiano, ti aspettiamo sul blog