DOMANI SI ACCENDE CURRENT TV

/
0 Comments

Ha iniziato il suo cammino negli States e poi si è espansa in Europa anche se sempre in nazioni di lingua inglese. Domani, invece, Current Tv, l’emittente creata da Al Gore, ex vicepresidente Usa, sbarca per la prima volta in un pese non anglofono e lo fa in Italia dove inizierà a trasmettere sul canale 130 di Sky oppure sul sito www.current.it.


Presentazione ufficiale domani alle 14,30 al Teatro Ambra Jovinelli di Roma con un puntuale resoconto in serata (al più tardi il giorno successivo) su Il Rompiblog.


Ma cos’è esattamente Current Tv? Il canale sarà in onda 24 ore su 24, con almeno sei ore di diretta al giorno, ci saranno notizie e approfondimenti, sulla cultura giovanile e su importanti eventi internazionali. I contenuti saranno prodotti dal basso, dagli spettatori del programma. Qualsiasi persona potrà inviare un video al sito, ma la pubblicazione non è automatica: la redazione di CurrentTv (20 addetti, in Italia, contro i 400 degli Usa) selezionerà solo quelli adeguati alla linea editoriale. Su Sky andranno sia i migliori video pubblicati online sia altri ad hoc, realizzati da alcuni utenti con cui CurrentTv ha stretto un rapporto di collaborazione (retribuito).


Buona visione

mercoledì 7 maggio 2008


Related Posts

Nessun commento: