God save Fabio

/
0 Comments

GERMANIA – INGHILTERRA 4-1

Qualcuno mi sa dire dove fossero i difensori dell’Inghilterra ieri? No, perché io li ho cercati ma mica li ho trovati. Mi sembra di aver visto quattro tizi vestiti di rosso davanti al portiere ma non potevano essere loro… Si, lo so. Il secondo gol era dentro di 15 chilometri, ma lo sapete che Blatter è fatto così la tecnologica non la ama. Altrimenti come fa a giustificare le bestialità che combina in Fifa eh? Anche voi, un po’ di comprensione. E poi, a dirla tutta, s’è pareggiato un conto in sospeso dalla finale del 1966… La vita, come vedete, è più ironica di quanto si pensi. Io, poi, non vorrei apparire antipatico ma alla fine la Germania ha vinto meritatamente. Vero Fabio?

ARGENTINA – MESSICO 3-1

Fuorigioco o non fuorigioco?. L’Argentina è forte. Mooooolto forte. E il Messico, forse, avrebbe avuto una reazione diversa se non fosse arrivato il gol-fantasma di Tevez. Ma chi mi sa dire i chilometri orari a cui viaggiava il pallone al terzo gol???????

lunedì 28 giugno 2010


Related Posts

Nessun commento: