Ga-ga-ga-ga-Ghana!

/
0 Comments




URUGUAY - COREA DEL SUD 2-1

Ok lo ammetto, mi sto fomentando. L'Uruguay di Oscarito Tabarez m'aggrada e parecchio anche. Anche perché io mica l'ho dimenticata la serataccia del 2002 quando ci mandarono a casa i coreani... E poi diciamoci la verità, l'Uruguay gioca bene ed è una delle poche formazioni a cui ho visto giocare un calcio decente. E Forlan va e pure Suarez (meno male che non segnava in nazionale...). Saranno contenti Ruben Sosa (cacchio, Ruben Sosa) e Fonseca...


GHANA - USA 2-1

Forza Stelle Nere!!!! Mi sono rivisto la partita perché non ci credevo mica che gli Usa (notoriamente dotati di notevole posteriore fortunoso) fossero tornati a casa contro un'africana. E invece si, perché il Ghana gioca molto bene a parte le amnesie difensive (vedi rigore). E c'è Asamoah... E sono quarti di finale....
domenica 27 giugno 2010


Related Posts

Nessun commento: