BLOGVAGANDO: TRA LA FINE DI ZORO E LA REPLICA DI TRAVAGLIO

/
2 Comments

Girovagando, anzi blogvagando, tra i siti a me più cari in queste ultime 24 ore mi è capitato di imbattermi in notizie e video interessanti.


Ho riso e riflettuto, infatti, su un invito di Diego Garcia Blog, rivolto a tutti noi, ad essere UTENTI e non UTONTI. Gioco di parole arguto e quanto mai azzeccato visto che quello di cui facciamo parte, blogosfera o chiamatela come vi pare, è una risorsa importante. Importante per noi. Importante per gli altri che possono entrare in contatto con realtà diverse e un modo di fare informazione diverso. Se sia o meno il modo più giusto o più obiettivo, francamente, non so dirlo. Certo è che la rete, i bloggers, possono rappresentare un ulteriore tassello nel nostro percorso di cittadini.


Continuando il mio peregrinare ho visto la nona ed ultima (speriamo solo per ora) puntata di Tolleranza Zoro, brillante e divertentissima trasmissione in onda su YouTube a cura di Diego Bianchi, autore del blog Zoro. Eccola.


Abbiamo parlato, infine, dell’informazione. Ci siamo tante volte interrogati sui media italiani. Bhè, Marco Travaglio nella puntata di Anno Zero di questa settimana replica alle accuse dei giornali nel dopo – Sgarbi. Analisi precisa, reale. Come sempre.


sabato 10 maggio 2008


Related Posts

2 commenti:

Alessio ha detto...

Si certo va bene lo scambio di link appena lo inserisci fammi sapere che lo metto anch'io

Anonimo ha detto...

Ciao. ti propongo uno scambio link. http://alexs84.spaces.live.com Che ne pensi?